header Esame Facile 30 e Lode

Attenzione! Finalmente in Italia il corso completo su come superare qualsiasi esame, concorso, abilitazione o interrogazione senza più bocciature o rimandi e lasciandoti più il tempo libero per te!”

10527273_484362018383535_4126373807821199857_n 311406_116355868474215_1419488186_n

Caro amico, ci chiamiamo Oreste e Fabio e ci occupiamo di sviluppo personale.

Non vogliamo farti perdere tempo. Sappiamo che vuoi una soluzione facile e veloce per superare i tuoi esami, concorsi, abilitazioni o interrogazioni e per fortuna abbiamo proprio quello che fa per te.

Oggi è nato il nostro nuovo corso per superare facilmente qualsiasi esame, concorso, abilitazione o interrogazione: “Esame Facile 30 e Lode”.

Con questo nuovo corso appena creato, ti mostriamo come puoi finalmente riuscire a studiare con successo e a superare brillantemente tutti i tuoi esami studiando addirittura in minor tempo grazie alla pianificazione e alle regole di apprendimento, memorizzazione e lettura veloce che ti insegneremo nel corso.

Esame Facile 30 e Lode
Esame Facile 30 e Lode

Come è possibile?

A scuola ti è stato insegnato il modo errato di studio. Hai appreso che studio è uguale a tortura.

Noi ribalteremo questa equazione e ti mostreremo come puoi programmare scientificamente i tuoi studi, come organizzare tecnicamente i ripassi, come puoi pianificare e raggiungere i tuoi obiettivi e come puoi studiare scientificamente meglio e in minor tempo mediante tecniche innovative di apprendimento, di memorizzazione e di lettura veloce.

Purtroppo, se non sai ancora come studiare non è colpa tua, nessuno te lo ha insegnato ti hanno trasmesso i metodi errati.

I Principali errori avvengono proprio durante la fase di studio.

Nel libro ti descriverò analiticamente come fare per studiare con efficacia.
Adesso, per fartela breve il trucco è seguire questo processo..

step 1

Pianificare gli esami

STEP 2

Programmare analiticamente i ripassi

step 3

Ripetere da seduti e ad alta voce ad un compagno di studio che simula l’esame

Non preoccuparti se ti sembra difficile, nel libro ti accompagneremo per mano e ti mostreremo esattamente come adottare tutte e tre questi step per superare facilmente gli esami.

Continuando, altri errori madornali riguardano ciò che ti hanno insegnato sulla lettura e sulla memorizzazione.

Infatti, gli esperti di lettura ti stanno raccontando una frottola dopo l’altra.

Se non riesci a leggere velocemente non è perché non sei bravo o sei abituato a questo tipo di lettura ma semplicemente perché:

tutto quello che ti hanno detto sul modo di leggere è assolutamente FALSO!

Abbiamo le prove di quello che affermiamo.

Tanto per cominciare, un grande errore di chi tenta di leggere velocemente è di leggere soffermandosi su ogni singola parola.

A scuola ti hanno insegnato che nel leggere un testo devi soffermarti su ogni singola parola in modo da comprenderla, associarla a tutte le altre, inquadrarla nel contesto in cui è posta e solo allora poter passare alle successive parole.

Questo è assolutamente sbagliato

Ancora, tra le cose che ti sono state inculcate è che la lettura è esclusivamente un’attività collaterale del pensiero organico, ragion per cui sei comunque capace di leggere mentre fai tante altre attività come, per esempio, guidare, camminare, parlare ecc.

Altro madornale errore.

esame facile 30 e lode - lettura veloce

Tuttavia, se realmente desideri finalmente riuscire ad ottenere una super lettura in poco tempo e ricordandoti tutto ciò che hai letto, la prima cosa da fare in realtà è leggere più velocemente, non rileggendo mai ciò che hai superato con gli occhi.

Perché funziona così bene? La risposta è semplice.

Che tu ci creda o no la nostra mente è in grado di recepire ed elaborare informazioni ad un ritmo incredibilmente superiore rispetto alla nostra capacità di leggerle.

In sintesi, la mente è più veloce della bocca. Le neurotrasmissioni del cervello viaggiano nell’ordine dei millesimi di secondo. Troppo anche per il lettore più veloce del mondo.

A questo bug si è aggiunta una problematica ulteriore: a scuola ci hanno insegnato a leggere ad alta voce per aiutare la comprensione ma così facendo hanno fatto in modo che adeguassimo la nostra capacità di assimilazione al parlato rallentando così le nostre capacità di apprendimento. Questa abitudine ha portato alla creazione della cosiddetta “voce interiore”, quella vocina mentale che usiamo per dare modo a noi stessi di seguire passo dopo passo lo scorrimento del testo. La combinazione di entrambe porta non poche difficoltà per il comune lettore. Avendo infatti un cervello che è in grado di macinare milioni di dati procedere al passo di lumaca per seguire la vocina interna, nell’atto di leggere insorge un nemico pericoloso: la distrazione.

La Ferrari che sta nella tua testa non avendo una strada dove lasciar correre tutti i cavalli del suo motore sceglie una direzione alternativa nella quale spaziare.

Quindi, per farla breve… Il trucco è seguire questo processo..

Impara a leggere per punti di fissità

Impara a non indietreggiare quando leggi.

Aumenta il campo visivo dei tuoi occhi.

Una persona normalmente dotata legge tra le 100 e le 200 parole al minuto (100 – 200 p/m), tu stai per imparare come triplicare questa velocità molto facilmente (ci sono persone che arrivano anche a 1200 p/m!). 

Ecco il passo successivo

Il metodo classico, il primo ad essere testato ed utilizzato, si basa esclusivamente sui movimenti dei bulbi oculari e sulla capacità dell’occhio di catturare con un solo sguardo una quantità di caratteri molto superiore a quanto ti è stato insegnato.

Esame Facile 30 e Lode

Secondo la teoria classica il nostro occhio nei suoi movimenti orbitanti, dovendosi accingere a riconoscere una notevole quantità di caratteri, si muove “a scatti” o, come alcuni esperti hanno concluso, per “punti di fissità”. Questi punti permettono alla retina di fotografare l’immagine che verrà inviata, tramite assoni e dendriti, al cervello.

Fondamentale è smettere di adeguare la tua velocità di lettura alla velocità della tua voce interiore: opera in direzione contraria! In breve deve essere la tua voce interiore ad adattarsi alla velocità di lettura e non viceversa.

La pratica è il re! Devi allenare i tuoi occhi ad ampliare il tuo campo visivo (ciò ti sarà di aiuto anche nelle normali attività quotidiane come guidare).

Ora passiamo alla memorizzazione.

Un altro grande errore di chi tentata di memorizzare è ripetere ciò che legge un numero svariato di volte e asetticamente.

Ma se realmente desideri memorizzare facilmente qualsiasi cosa, la prima cosa da fare in realtà è di far partecipare tutti i sensi.

Perché funziona così bene? La risposta è semplice.

Esame Facile 30 e Lode

La memoria è come un magazzino formato da tanti scompartimenti. Ogni volta che arriva un’informazione, essa è depositata in uno scompartimento del magazzino virtuale. Per riprenderla, dopo il trascorre di un tempo variabile, dobbiamo associare allo scompartimento un’etichetta verbale.

Quindi, per farla breve, il trucco è seguire questo processo: il modo più semplice e diretto per memorizzare qualcosa consiste nell’immaginare una figura per la cosa da ricordare e far partecipare al processo di creazione dell’immagine tutte e cinque i sensi!

Ecco i passaggi spiegati in breve:

Abbina ciò che vuoi ricordare ad un’immagine

Fa che quella immagine sia coinvolgente per tutte e cinque i sensi, e

Crea il tuo film personale!

Ora che sai cosa fare devi apprendere come farlo con successo applicando le giuste strategie  in modo che capiti il 100% delle volte.

Non vogliamo mentirti, pur non avendo ancora trovato la famosa “pillola magica” che ti consente di addormentarti di notte svogliato e ignorante e di risvegliarti al mattino genio assoluto, abbiamo, comunque, sicuramente accumulato abbastanza esperienza sul campo (molto più di certi presunti guru) da poterti insegnare come riuscire a superre con facilità gli esami, concorsi, abilitazione o interrogazioni e a ottenere una super lettura e una super memoria in poco tempo e riuscendo, soprattutto, a ricordarti tutto ciò che hai letto e come triplicare o addirittura quintuplicare la potenza della tua memoria.

Esame Facile 30 e Lode

Inoltre capirai qual è la giusta metodica di studio e il corretto apprendimento, nonché le regole della pianificazione degli esami.

Riesci ad immaginare il grosso impatto che potrebbe avere sulla tua vita tutto quanto imparerai nel corso “Esame Facile 30 e Lode”? 

Questo è quello che abbiamo intenzione di insegnarti in grande dettaglio dentro “Esame Facile 30 e Lode”.

Esso è il frutto di un’immane opera di sintesi e semplificazione. Dentro trovi condensati oltre 5 anni di esperienza sul campo e tutti i trucchi e le scorciatoie che conosciamo per non fallire, con istruzioni passo dopo passo su cosa fare e cosa non fare per ottenere subito risultati.

Cosa imparerai dentro “Esame Facile 30 e Lode”

Nello specifico, Ecco cosa scoprirai...

  • Come concentrarsi per gli esami;
  • Come ripassare correttamente;
  • Cosa sono le mappe mentali;
  • Quali sono le migliori tecniche di apprendimento;

  • Come pianificare le pause dallo studio;
  • Che stile di vita avere per il successo;
tony buzan mappe mentali
esame facile 30 e lode - esame
  • Come pianificare gli esami;

  • Come programmare analiticamente i ripassi;

  • Come ripetere da seduti e ad alta voce ad un compagno di studio che simula l’esame;

  • Come apprendere senza problemi qualsiasi testo di studio;

  • Come leggere velocemente e senza distrarti o dimenticare alcunché.

  • Perché la maggioranza di chi prova a leggere in modo più veloce del solito sbaglia e come tu puoi iniziare correttamente ad aumentare in modo esponenziale la tua capacità di lettura;

  • Le domande che devi assolutamente porti prima di considerare di approcciarti alla lettura veloce.

  • Come superare quella che sembra la più grande difficoltà (quasi insormontabile) dei principianti quando cercano di aumentare la loro velocità di lettura;
  • Un semplice trucco per mettere a tacere la tua voce interiore in maniera che non rallenti il tuo processo di lettura;

  • 3 Stupidi errori che la gran parte dei lettori assidui commette quando cerca di aumentare la velocità della sua lettura e come evitarli!

  • Un semplice esercizio in 2 passi che ti permette di aumentare il campo visivo dei tuoi occhi;

  • Cosa fare quando stai per iniziare a leggere un testo importante (ignoralo a tuo rischio e pericolo);

  • La portentosa e poco conosciuta tecnica del Photo Reading – un modo potente ma veloce per leggere in modo;

  • 3 cose che devi assolutamente sapere prima di leggere in modo veloce;

  • Le strategie per apprendere la lettura veloce senza perdere tempo e soprattutto senza avere problemi di memoria (il sogno di tutti);

  • Come acquisire una velocità di lettura da 1200 p/m e oltre che non saresti mai riuscito ad avere, con il classico metodo di lettura scolastico;

  • La verità su come leggere di più in minor tempo che i professori non vogliono  farti conoscere;

  • Quali sono i 3 pericoli della lettura veloce e come evitarli;
  • 3 segreti per leggere velocemente  in modo più facile e sicuro che da soli ti consentiranno di triplicare i libri letti in un mese;

  • Le 3 regole della lettura. Violale a tuo rischio e pericolo!;

  • Le 3 caratteristiche dei super lettori da 1200 p/m… e come diventare uno di loro in meno tempo di quel che pensi;

  • Esempi ed esercizi collaudati per aumentare il campo visivo dei tuoi occhi;

  • Un metodo provato e testato per leggere per punti di fissità (rimarrai scioccato dal vedere quanto rapidamente lo imparerai);

  • Le Strategie per ottenere risultati nel Lungo Termine;

  • (Verità Shock) Tutti i Segreti per leggere più di un libro a settimana!

  • La portentosa, e sconosciuta ai più, tecnica PX;

  • Come studiare e apprendere di più in minor tempo;

esame facile 30 e lode - verità shock
  • Quali sono le caratteristiche segrete del nostro meraviglioso cervello;

  • Come ottenere la memoria di Pico della Mirandola senza studiare anni e anni;

  • Perché la maggioranza di chi prova a memorizzare informazioni sbaglia e come tu puoi iniziare correttamente;

esame facile 30 e lode memorizzazione veloce

  • 12 domande che devi assolutamente porti prima di considerare di memorizzare un testo;

  • Come superare quella che sembra la più grande difficoltà (quasi insormontabile) dei principianti quando cercano di memorizzare un libro;

  • Un semplice trucco per memorizzare divertendoti in maniera da diminuire sensibilmente il tempo trascorso sui libri;

  • 5 Stupidi errori che la gran parte degli studenti commette quando cerca di imparare a memoria e come evitarli!

  • Un semplice esercizio in 3 passi che ti permette di diventare un mnemonista esperto;

  • Cosa fare quando ti approcci a memorizzare un libro (ignoralo a tuo rischio e pericolo);

  • La potente, ma sconosciuta (fino ad ora), tecnica del Kolossal – un modo potente ma veloce per memorizzare un libro in pochi giorni;

  • 3 cose che devi assolutamente sapere prima di provare a memorizzare qualcosa;

  • Le strategie per ricordare sempre ciò che vuoi senza perdere tempo e soprattutto senza avere quella sensazione di “averlo sulla punta della lingua” (il sogno di tutti);

  • Come acquisire una memoria da elefante che non saresti mai riuscito ad avere, con il classico metodo convenzionale scolastico basato sulla ripetizione;

  • La verità su come ricordare che i mnemonismi anziani non vogliono  farti conoscere;

  • Quali sono i 2 pericoli del memorizzare in modo classico e come evitarli;

  • 5 segreti per memorizzare più facilmente e velocemente. Da soli ti consentiranno di non dimenticare più nulla!

  • Le 3 regole della memorizzazione. Violale a tuo rischio e pericolo!

  • Le 3 caratteristiche dei mnemonisti vincenti... e come diventare un mnemonista vincente in meno tempo di quel che pensi;

  • Esempi ed esercizi collaudati per studiare e apprendere gli esami nella metà del tempo;

  • Un metodo provato e testato per  memorizzare intere pagine di un libro (rimarrai scioccato dal vedere quanto rapidamente ci riuscirai).
  • Le Strategie per ottenere risultati nel Lungo Termine.

  • (Verità Shock) Tutti i Segreti per memorizzare un intero tomo!

  • Come mangiare per studiare meglio;

  • Come dormire meglio per studiare meglio.

esame facile 30 e lode BONUS

In più due fantastici bonus:

  • La sconosciuta Tecnica PX;
  • e la nostra unica e innovativa Tecnica del Kolossal

La bella notizia è che non devi dissanguare il tuo portafoglio per avere tutto questo,

infatti potrai godere del mio prezzo lancio di questi giorni per soli… 37  euro (invece dei 47€ di solito chiesti)!

Ok, perché ti stiamo chiedendo solo 37 € euro per tutto questo?

Se dobbiamo dirti la verità, dovremmo chiedere molto di più.

esame facile 30 e lode downalod-pdf

esame facile 30 e lode amazon-logo

Ordine su server sicuro al 100%

Ma c’è una ragione per cui abbiamo mantenuto il prezzo così basso. In effetti è la prima volta che rendiamo disponibile questo materiale al pubblico, e quindi questo è un modo per farci un idea chiara di quanta domanda c’è in questa soluzione che stiamo proponendo.

E solo questo ci consentirà già di alzare di molto il prezzo.

Infine, vogliamo stupirti della qualità dei nostri servizi, e desideriamo che tu diventi nostro cliente a vita.  Quale modo migliore per farlo se non offrendoti una soluzione efficace ai tuoi problemi praticamente in regalo?

Acquistando oggi riceverai in omaggio anche il bonus della portentosa “Tecnica Derivata dal Progetto PX”!

esame facile 30 e lode - bonus 1

Tecnica Derivata dal Progetto PX!

La sconosciuta e portentosa tecnica che ti permette di leggere 1 intera pagina in appena 6 secondi!  Studiando le più recenti ricerche scientifiche riguardo la lettura veloce, mi sono imbattuto nella ricerca della Università di Princeton del 1998, chiamata PX Project (Progetto PX).

Questo metodo è stato descritto dalla rivista MAXIM e presentato al MENSA High-IQ Society (l’associazione delle persone con più alto quoziente intellettuale al mondo). I ricercatori hanno studiato le tecniche di lettura e dei movimenti oculari di migliori studenti provenienti da istituzioni di apprendimento più elitarie al mondo, tra cui l’Università di Princeton, la Yale University, la London School of Economics, l’ Università di Harvard, la Stanford Business School , la Scuola di St. Paul, e la Philips Exeter Academy. Addirittura è servita anche ad implementare la velocità di lettura dei dislessici!

esame facile 30 e lode - bonus 2

Tecnica Del Kolossal!

La sconosciuta e portentosa tecnica che ti permette di trasformare i concetti in film per ricordarli per sempre!

E ora per te ho un ulteriore fantastico bonus. Acquistando adesso riceverai in omaggio anche il bonus del 50% “Sconto Per Un’Ora Di Coaching Con Noi”!

Sappiamo che il modo più facile per effettuare una vendita è dare 10 volte più valore di quanto puoi ottenere altrove allo stesso prezzo.

Quindi per assicurarci di darti almeno 10 volte il valore del prezzo che ti chiediamo, abbiamo deciso di farti accedere anche a questo esclusivo bonus per un periodo limitato.

esame facile 30 e lode - bonus 3

Sconto Per Un’Ora Di Coaching Con Noi”!

Avrai una completa ora di coaching con uno degli autori a prezzo ultra scontato! Queste consulenze di solito costano molto, ma per premiarti del tuo acquisto ti diamo la possibilità di avere una coaching via skype alla metà del prezzo che pagano gli altri! Dopo l’acquisto ti chiediamo solo di inviarci una e-mail a successovm@gmail.com, con gli estremi del pagamento, e concorderemo insieme quando avere la tua fantastica coaching via skype a prezzo ridotto! Cosa possiamo offrirti di più?

Se sei come noi, di certo non ti piace rischiare anche un solo euro per un materiale che potrebbe essere solo una speculazione.

Ma noi non vogliamo che tu rischi nulla quando dirai “sì” alla nostra offerta oggi. Infatti ti offriamo una garanzia “Chiedi Se Non Hai Capito Qualcosa”. Basta che tu invii una semplice e-mail a successovm@gmail.com con i tuoi dubbi e risponderemo a tutti i tuoi dubbi, è proprio come avere un tutor sempre a tua disposizione e gratis! Ancora una volta, che cosa possiamo offrirti di più?

Chiarito questo, non hai assolutamente niente da perdere.

Quindi che cosa aspetti?

Sì! Per favore, dammi accesso istantaneo a  “Esame Facile 30 e Lode”

Voglio scaricarlo subito prima che il prezzo venga aumentato!

Capisco che scaricherò l’intero corso per un unico piccolo investimento di soli 37 euro se agisco ora.

Capisco anche che non ho assolutamente nulla da perdere, perché sono coperto dalla vostra imbattibile garanzia “Chiedi Se Non Hai Capito Qualcosa”, sarà come avere due tutor a mia disposizione!

Prendi la tua copia per

Soli 37 euro!

Paga Ora E Ottieni Accesso immediato a

“Esame Facile 30 e Lode”

esame facile 30 e lode downalod-pdf

esame facile 30 e lode amazon-logo

Ordine su server sicuro al 100%

— Oreste e Fabio

P.S.: Ricorda, si tratta di un offerta-lancio, quindi il prezzo è suscettibile ad aumento in qualsiasi momento. Dunque non perdere altro tempo, agisci subito per mettere le tue mani su “Esame Facile 30 e Lode”  prima che sia troppo tardi. Se davvero vuoi dire addio alle bocciature, questo è davvero il corso che ti farà promuovere in modo scientifico.

Ogni secondo che passa è per te molto prezioso. Rimandare è solo una scusa per non voler cambiare la situazione. Vuoi ancora ignorare questi segreti e rimpiangere in seguito per non aver agito prima? Ottieni i risultati che ti meriti adesso!